Minimo d’ordine e resi

Minimo d’ordine
Non è richiesto nessun minimo di spesa per processare un ordine.
Perfezionamento e conclusione del contratto
Inizialmente verificheremo se l’ordine ricevuto può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Successivamente decideremo se accettare o meno l’ordine richiesto. Se la merce vi verrà inviata ciò significa che avremo accettato la vostra richiesta ed il contratto si è perfezionato. Se avete indicato un indirizzo e-mail valido riceverete la conferma dell’accettazione del vostro ordine. Con la conferma d’ordine o con la spedizione da parte nostra della merce richiesta il contratto si considera concluso positivamente.
Reso merce – Informazioni
La restituzione della merce dovrà avvenire entro 8 giorni dalla consegna del pacco da parte del servizio postale pacco celere o raccomandata o eventuale corriere. 
I costi della restituzione dei beni in caso di merce danneggiata saranno a nostro carico. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso del bene diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Spedizione danneggiata
E’ molto importante che vi assicuriate che la merce ricevuta non sia danneggiata e che l’imballo risulti integro (se necessario procedete all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna). Non accettate spedizioni danneggiate (scatola aperta o visibilmente danneggiata). Se ciò avvenisse avreste implicitamente accettato la ricezione di una spedizione integra.