Condizioni di vendita

PRODOTTI IN PRE-ORDINE
Per prodotti in pre-ordine si intende che i prodotti non sono attualmente disponibili in magazzino ma possono essere riassortiti con tempistiche di 10/15gg.
CONDIZIONE DI VENDITA GARGOYLE Tutti i prezzi esposti nel nostro catalogo sono in Euro ed I.V.A. compresa. Se sceglierete come forma di pagamento il contrassegno (C.O.D – Cash on delivery) vi sarà richiesto un contributo pari a 3,00 Euro; se scegliete PayPal invece verrà richiesto un contributo pari a 1,00 Euro.
METODI DI PAGAMENTI ACCETTATI La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata alla persona incaricata. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a 3,00 Euro. Il pagamento della cifra dovutaci può avvenire in contanti
Pagamento anticipato con bonifico bancario In fase di conferma dell’ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento verrà automaticamente effettuato tramite sito senza costi aggiuntivi.  Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta.
Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay) Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l’ordine a mezzo internet l’addebito
sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo e-mail (se disponibile) o telefonicamente. L’ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento (contrassegno o bonifico bancario anticipato). Trascorsi 5 giorni lavorativi e non avendo ricevute istruzioni si procederà alla cancellazione.
Se i dati risultassero corretti l’addebito sulla carta di credito avverrà solo quando l’ordine è stato processato, completato e pronto per esservi spedito.
Qui di seguito un esempio sulle spese di spedizione che potrebbero esservi addebitate a seconda del metodo di pagamento scelto.
PayPal PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile, veloce e poco costoso (1,00 di commissione).
Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.
Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza.
Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente  e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.
Riepilogo spese a seconda della tipologia di pagamento.
Consegna in Contrassegno C.O.D. (Cash On Delivery):  Euro 10
Pagamento con Carta di Credito/PostePay:  Euro 7
Pagamento anticipato con bonifico bancario:  Euro 7
Bonifico online :  Euro 7
Pagamento con PayPal: Euro 8